Servizi gestiti

Servizi Gestiti: l’approccio proattivo necessario per il tuo business

Affidarsi a servizi IT esterni ti consentirà di evitare tutte le ricadute negative derivanti dall’insorgere di problemi improvvisi; potrai conoscere in anticipo a quali problematiche occorre porre rimedio, prima che queste causino un blocco dei servizi della tua impresa e  contare su competenze specialistiche e su una riduzione notevole dei costi.

Il nostro servizio aiuta anche ad alleggerire il carico di lavoro dei collaboratori dell’eventuale reparto IT, liberando tempo da dedicare ad altre attività. Anche la fase di verifica e controllo degli esiti delle operazioni viene gestita  da STL Connext , che si occuperà, ad esempio, di constatare il buon esito del backup per assicurare una costante accessibilità ai dati della tua azienda.

Servizi Gestiti: la manutenzione proattiva come valore aggiunto per il tuo business

STL Connext  si occupa anche dell’aggiornamento della tua infrastruttura, aumentandone la sicurezza e prevenendo eventuali possibili minacce interne ed esterne. Il nostro servizio include la possibilità di redigere un piano di aggiornamento condiviso con il Cliente, per garantire l’affidabilità dell’intera infrastruttura, oltre a test programmati di simulazione d’attacco per garantire la continuità del business aziendale.

Conclusione

Affidandoti ai Servizi Gestiti di STL Connext il personale della tua impresa potrà lavorare in totale serenità dedicando il proprio tempo solo al core business aziendale.

Grazie all’approccio di manutenzione proattiva di STL Connext, la tua infrastruttura sarà sempre aggiornata e controllata. Se desideri approfondire come STL Connext potrebbe essere d’aiuto alla tua impresa, non esitare a contattarci: i nostri specialisti  sono pronti a rispondere a ogni tua curiosità circa i Servizi Gestiti

MANAGED SERVICE

  • IT zero pensieri: affidabilità Tecnica a Costi Certi
  • Monitoraggio e Gestione secondo linee Guida Concordate
  • Help Desk, Assistenza Remota, Interventi On Site
  • Livelli di Servizio Garantiti
  • Tempi certi d’Intervento
  • Incontri programmati di Controllo e Pianificazione

FOUNDATION SERVICE

  • Il vantaggio del Monitoraggio con la flessibilità della Chiamata
  • Verifica Costante dell’infrastruttura di rete e dei Sistemi
  • Help Desk
  • Segnalazione Proattiva delle Criticità
  • Tempi certi d’Intervento
  • Incontri programmati di Controllo e Pianificazione

BREAK/FIX

  • La Flessibilità del “solo al bisogno”
  • Diagnosi ed Intervento Emrgenziale
  • Zero canoni, nessun vincolo, gettone al bisogno
  • Help Desk
  • Consulenze per la Progettazione Informatica
  • Analisi Infrastruttura Sistemistica ed Informatica