Assistenza telefonica e reti

Il corretto funzionamento e l’efficacia delle performance di tutti gli apparati e i dispositivi della rete dati e del sistema di comunicazione aziendale, sono asset strategici nella gestione di una moderna realtà imprenditoriale. Per mantenere i vostri sistemi costantemente al massimo livello di efficienza, vi offriamo un servizio di assistenza post-vendita completo, veloce ed efficace.

Questi sono alcuni dei principali servizi che compongono la nostra proposta manutentiva:

  • Segnalazione anomalie/guasti tramite chiamata telefonica, e-mail, portale internet
  • Numero verde
  • Rispetto degli SLA contrattualizzati
  • Telediagnosi e teleassistenza
  • Manutenzioni preventive programmate
  • Massima flessibilità nella scelta del tipo di Assistenza desiderato
  • Reperibilità H24 su richiesta
  • Consulenza tecnico/commerciale

Abbiamo 3 tipologie di contratti di Assistenza, per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti:

ASSISTENZA FULL RISK

  • Help Desk
  • Assistenza Remota
  • Interventi on site
  • Tempi di intervento garantiti
  • 1 Visita di manutenzione programmata
  • Riparazione e sostituzione parti di ricambio inclusa

ASSISTENZA PLUS

  • Help Desk
  • Assistenza Remota
  • Interventi on site
  • Tempi di intervento garantiti
  • 1 Visita di manutenzione programmata
  • Parti di ricambio escluse e quotate a condizioni vantaggiose

ASSISTENZA LIGHT

  • Help Desk
  • Assistenza Remota
  • Tempi di intervento garantiti
  • Interventi e parti di ricambio escluse e quotate a condizioni vantaggiose
Assistenza h24/365
Servizio opzionale. Un tecnico sempre a disposizione per la vostra azienda! Servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi, disponibile solo per i clienti che sottoscrivono un contratto di manutenzione.