Assistenza telefonica e reti
Il corretto funzionamento e l’efficacia delle performance di tutti gli apparati e i dispositivi della rete dati e del sistema di comunicazione aziendale, sono asset strategici nella gestione di una moderna realtà imprenditoriale. Per mantenere i vostri sistemi costantemente al massimo livello di efficienza, vi offriamo un servizio di assistenza post-vendita completo, veloce ed efficace.
Questi sono alcuni dei principali servizi che compongono la nostra proposta manutentiva:
- Segnalazione anomalie/guasti tramite chiamata telefonica, e-mail, portale internet
- Numero verde
- Rispetto degli SLA contrattualizzati
- Telediagnosi e teleassistenza
- Manutenzioni preventive programmate
- Massima flessibilità nella scelta del tipo di Assistenza desiderato
- Reperibilità H24 su richiesta
- Consulenza tecnico/commerciale
Abbiamo 3 tipologie di contratti di Assistenza, per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti:
ASSISTENZA FULL RISK
- Help Desk
- Assistenza Remota
- Interventi on site
- Tempi di intervento garantiti
- 1 Visita di manutenzione programmata
- Riparazione e sostituzione parti di ricambio inclusa
ASSISTENZA PLUS
- Help Desk
- Assistenza Remota
- Interventi on site
- Tempi di intervento garantiti
- 1 Visita di manutenzione programmata
- Parti di ricambio escluse e quotate a condizioni vantaggiose
ASSISTENZA LIGHT
- Help Desk
- Assistenza Remota
- Tempi di intervento garantiti
- Interventi e parti di ricambio escluse e quotate a condizioni vantaggiose