ERMESAI
ERMESAI rappresenta l’innovazione nell’ambito dei Virtual Assistant. La piattaforma, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, offre soluzioni avanzate che possono rivoluzionare il modo in cui le aziende comunicano e gestiscono le informazioni.
ERMESAI è una piattaforma di Intelligenza Artificiale Conversazionale ad autoapprendimento che consente una conversazione naturale simile a quella umana. Il Dialogo bidirezionale basato sull’AI promuove in modo proattivo le opportunità in ogni fase del loro ciclo di vita. Ideato per lo scambio e la gestione delle informazioni è una soluzione totalmente scalabile in base alle esigenze del cliente.
Perché utilizzare i Virtual Assistant?
Le soluzioni di Virtual Assistant, che possono integrarsi con Voicebot o Chatbot, consentono di recuperare tempo prezioso, risorse e costi da dedicare al business e alle attività con vero valore. Dalla ricerca delle informazioni allo svolgimento di task routinari e time consuming, l’automatizzazione generata dall’impiego dei Virtual Assistant è una risorsa preziosa per rendere più efficienti i più svariati processi aziendali e il lavoro delle persone.
Scopri come funziona ERMESAI
Su misura per le esigenze del tuo settore, ERMESAI supporta le sfide uniche che ogni realtà deve affrontare, personalizzando i casi d’uso e i componenti della conversazione per soddisfare le esigenze aziendali.
Assistenza / Ricambistica
Offri un servizio automatizzato attivo 24/7, riducendo i tempi di risposta e migliorando l’efficienza.
Comunicazione guasto:
Risolvi i guasti rapidamente grazie al riconoscimento del codice cliente o macchina.
Informazioni in tempo reale:
Rispondi alle richieste dei clienti su, orari di apertura, disponibilità prodotti, tracciamento ordini e molto altro.
Gestione scadenze:
Crea promemoria automatici per visite e revisioni programmate.
Settore Automotive
rispondi in maniera tempestiva ed esaustiva ai tuoi potenziali clienti.
Invia Follow-up personalizzati:
porta i tuoi potenziali acquirenti in concessionaria.
Coinvolgi i tuoi lead:
Rispondi in automatico e in tempo reale su email, webchat (whatsapp) e SMS.
Ottieni Feedback:
Raccogli le recensioni e la soddisfazione del cliente all’acquisto/successive assistenze.
Servizi
Connettiti con ogni lead e cliente attraverso un dialogo tempestivo e personalizzato.
Conversazioni in movimento:
Adattati alle preferenze del cliente, passando facilmente tra, voce, webchat, e-mail e SMS.
Valore proattivo:
Fornisci un’assistenza efficace ed efficiente fidelizzando i clienti Benessere aziendale: Libera il tuo team da compiti ripetitivi, migliorando il clima interpersonale.
Ottieni Feedback:
Raccogli le recensioni e valuta la soddisfazione del cliente.
Libera professione
Crea ad ogni esigenza di settore il proprio messaggio specifico.
Fidelizza:
Offri ai clienti un dialogo intelligente e personalizzato.
Trova i clienti giusti:
Coinvolgi tutti i potenziali clienti, rispondendo alle loro domande e verificando la loro idoneità.
Offerte su misura:
Abbina le offerte in base alle esigenze e alla tipologia dei clienti o del servizio richiesto.
Marketing
e raccogli feedback per avviare interazioni significative con ogni cliente.
Promuovi:
tassi di coinvolgimento più elevati e idoneità dei lead verificata.
Massimizza le campagne:
follow-up dei risultati su misura, integrazione dei dati con il tuo CRM.
Coinvolgi:
Email, SMS, voce e chat scegli in base alle preferenze e alle attività precedenti dei clienti.
Soluzioni ERMESAI perfette per le tue esigenze
Offriamo una varietà di soluzioni personalizzate per soddisfare le diverse necessità di ogni settore e di ogni dimensione di azienda.
Le Soluzioni
BASIC
Chatboot
Gestisci multiple chat contemporanee su diversi canali. La soluzione ideale per chi cerca una gestione automatica dell’assistenza clienti e del back office.
ERMESAI è in grado di interagire e conversare in lingua naturale, diventando la voce della tua azienda e del tuo brand.
PLUS
Chatbot + Voicebot
Oltre alle funzionalità del pacchetto Basic, include anche multiple voice call contemporanee con possibilità di Posto Operatore Automatico Centralizzato (POA), per un’interazione ancora più realistica e credibile. Le Voicebots sono ottimi canali per la raccolta di preziosi dati sul comportamento, le esigenze, le preferenze e la soddisfazione delle persone.
ENTERPRISE
Chatbot + Voicebot + Contact Center
Combina tutte le caratteristiche delle soluzioni, arricchendole con un Contact Center integrato con funzioni AI, per una gestione ottimale delle risorse aziendali e una reportistica avanzata.
Tutte le licenze ERMESAI prevedono funzionalità inbound e outbound, quest’ultime generate anche dall’intelligenza artificiale opportunamente istruita, in grado di gestire in maniera automatica le segnalazioni di guasto, l’avviso di scadenze ai propri clienti, operazioni di marketing, etc.
Caratteristiche |
BASIC(Chatbot) |
PLUS(Chatbot + Voicebot) |
ENTERPRISE(Chatbot + Voicebot + Contact Center) |
Chatbot |
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Gestione Chat Multiple |
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Funzionalità Inbound / Outbound |
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Multilingua |
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Raccolta dati e reportistica |
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Interfaccia Web di gestione |
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Voicebot | |||
Gestione Chiamate Multiple |
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Posto Operatore Automatico |
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Contact Center Integrato |
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Softphone |
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Gestione intelligente delle chiamate |
Perché scegliere ERMESAI
Molto più di un chatbot
ERMESAI consente di automatizzare e velocizzare le interazioni, offrendo un punto di contatto attivo 24 ore su 24.
Scalabile e Flessibile
- Si adatta alle esigenze di crescita della tua azienda.
- Vasta libreria di conversazioni predefinite e facilmente personalizzabili.
- Può essere operativa in pochi giorni.
Sicuro e Affidabile
- La sicurezza dei dati è garantita da infrastrutture cloud protette e conformi agli standard internazionali.
- Aggiornamenti automatici e gestione delle patch.
Integrabile
- Compatibile con una varietà di piattaforme CRM.
- Migliora il flusso di lavoro automatizzato e l’arricchimento bidirezionale dei dati.
- Si integra perfettamente con il tuo ecosistema tecnologico esistente.
Disponibile sempre e ovunque
- Risposte immediate e precise 24/7.
- Gestione efficace delle emergenze e comunicazioni fuori orario.
- Comunicazione fluida tra bot e team umano.
Multicanale
- Conversazioni bidirezionali personalizzate tramite Whatsapp, Teams, Voce.
- Multilingua.
- Coerenza ed efficienza nelle interazioni con gli utenti.
Accessibile ed intuitivo
- Facile da usare.
- Interazioni immediate e intuitive grazie a tecnologie avanzate di Text to Speech e AI Generativa.
Una soluzione intelligente per ogni contesto aziendale
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