ERMESAI

ERMESAI rappresenta l’innovazione nell’ambito dei Virtual Assistant. La piattaforma, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, offre soluzioni avanzate che possono rivoluzionare il modo in cui le aziende comunicano e gestiscono le informazioni.

ERMESAI è una piattaforma di Intelligenza Artificiale Conversazionale ad autoapprendimento che consente una conversazione naturale simile a quella umana. Il Dialogo bidirezionale basato sull’AI promuove in modo proattivo le opportunità in ogni fase del loro ciclo di vita. Ideato per lo scambio e la gestione delle informazioni è una soluzione totalmente scalabile in base alle esigenze del cliente.

Perché utilizzare i Virtual Assistant?

Le soluzioni di Virtual Assistant, che possono integrarsi con Voicebot o Chatbot, consentono di recuperare tempo prezioso, risorse e costi da dedicare al business e alle attività con vero valore. Dalla ricerca delle informazioni allo svolgimento di task routinari e time consuming, l’automatizzazione generata dall’impiego dei Virtual Assistant è una risorsa preziosa per rendere più efficienti i più svariati processi aziendali e il lavoro delle persone.

Scopri come funziona ERMESAI

Su misura per le esigenze del tuo settore, ERMESAI supporta le sfide uniche che ogni realtà deve affrontare, personalizzando i casi d’uso e i componenti della conversazione per soddisfare le esigenze aziendali.

Assistenza / Ricambistica
Assistenza clienti:
Offri un servizio automatizzato attivo 24/7, riducendo i tempi di risposta e migliorando l’efficienza.

Comunicazione guasto:
Risolvi i guasti rapidamente grazie al riconoscimento del codice cliente o macchina.

Informazioni in tempo reale:
Rispondi alle richieste dei clienti su, orari di apertura, disponibilità prodotti, tracciamento ordini e molto altro.

Gestione scadenze:
Crea promemoria automatici per visite e revisioni programmate.
Settore Automotive
Velocizza le tue interazioni:
rispondi in maniera tempestiva ed esaustiva ai tuoi potenziali clienti.

Invia Follow-up personalizzati:
porta i tuoi potenziali acquirenti in concessionaria.

Coinvolgi i tuoi lead:
Rispondi in automatico e in tempo reale su email, webchat (whatsapp) e SMS.

Ottieni Feedback:
Raccogli le recensioni e la soddisfazione del cliente all’acquisto/successive assistenze.
Servizi
Estendi la portata:
Connettiti con ogni lead e cliente attraverso un dialogo tempestivo e personalizzato.

Conversazioni in movimento:
Adattati alle preferenze del cliente, passando facilmente tra, voce, webchat, e-mail e SMS.

Valore proattivo:
Fornisci un’assistenza efficace ed efficiente fidelizzando i clienti Benessere aziendale: Libera il tuo team da compiti ripetitivi, migliorando il clima interpersonale.

Ottieni Feedback:
Raccogli le recensioni e valuta la soddisfazione del cliente.
Libera professione
Messaggi personalizzati:
Crea ad ogni esigenza di settore il proprio messaggio specifico.

Fidelizza:
Offri ai clienti un dialogo intelligente e personalizzato.

Trova i clienti giusti:
Coinvolgi tutti i potenziali clienti, rispondendo alle loro domande e verificando la loro idoneità.

Offerte su misura:
Abbina le offerte in base alle esigenze e alla tipologia dei clienti o del servizio richiesto.

Marketing
Monitora le performances:
e raccogli feedback per avviare interazioni significative con ogni cliente.

Promuovi:
tassi di coinvolgimento più elevati e idoneità dei lead verificata.

Massimizza le campagne:
follow-up dei risultati su misura, integrazione dei dati con il tuo CRM.

Coinvolgi:
Email, SMS, voce e chat scegli in base alle preferenze e alle attività precedenti dei clienti.

Soluzioni ERMESAI perfette per le tue esigenze

Offriamo una varietà di soluzioni personalizzate per soddisfare le diverse necessità di ogni settore e di ogni dimensione di azienda.

Le Soluzioni

BASIC

Chatboot

Gestisci multiple chat contemporanee su diversi canali. La soluzione ideale per chi cerca una gestione automatica dell’assistenza clienti e del back office.
ERMESAI è in grado di interagire e conversare in lingua naturale, diventando la voce della tua azienda e del tuo brand.

PLUS

Chatbot + Voicebot

Oltre alle funzionalità del pacchetto Basic, include anche multiple voice call contemporanee con possibilità di Posto Operatore Automatico Centralizzato (POA), per un’interazione ancora più realistica e credibile. Le Voicebots sono ottimi canali per la raccolta di preziosi dati sul comportamento, le esigenze, le preferenze e la soddisfazione delle persone.

ENTERPRISE

Chatbot + Voicebot + Contact Center

Combina tutte le caratteristiche delle soluzioni, arricchendole con un Contact Center integrato con funzioni AI, per una gestione ottimale delle risorse aziendali e una reportistica avanzata.

Tutte le licenze ERMESAI prevedono funzionalità inbound e outbound, quest’ultime generate anche dall’intelligenza artificiale opportunamente istruita, in grado di gestire in maniera automatica le segnalazioni di guasto, l’avviso di scadenze ai propri clienti, operazioni di marketing, etc.

Caratteristiche

BASIC

(Chatbot)

PLUS

(Chatbot + Voicebot)

ENTERPRISE

(Chatbot + Voicebot + Contact Center)

Chatbot

yes yes yes

Gestione Chat Multiple

yes yes yes

Funzionalità Inbound / Outbound

yes yes yes

Multilingua

yes yes yes

Raccolta dati e reportistica

yes yes yes

Interfaccia Web di gestione

yes yes yes

Voicebot

no yes yes

Gestione Chiamate Multiple

no yes yes

Posto Operatore Automatico

no yes yes

Contact Center Integrato

no no yes

Softphone

no no yes

Gestione intelligente delle chiamate

no no yes

Perché scegliere ERMESAI

Molto più di un chatbot
ERMESAI consente di automatizzare e velocizzare le interazioni, offrendo un punto di contatto attivo 24 ore su 24.

Scalabile e Flessibile

  • Si adatta alle esigenze di crescita della tua azienda.
  • Vasta libreria di conversazioni predefinite e facilmente personalizzabili.
  • Può essere operativa in pochi giorni.

Sicuro e Affidabile

  • La sicurezza dei dati è garantita da infrastrutture cloud protette e conformi agli standard internazionali.
  • Aggiornamenti automatici e gestione delle patch.

Integrabile

  • Compatibile con una varietà di piattaforme CRM.
  • Migliora il flusso di lavoro automatizzato e l’arricchimento bidirezionale dei dati.
  • Si integra perfettamente con il tuo ecosistema tecnologico esistente.

Disponibile sempre e ovunque

  • Risposte immediate e precise 24/7.
  • Gestione efficace delle emergenze e comunicazioni fuori orario.
  • Comunicazione fluida tra bot e team umano.

Multicanale

  • Conversazioni bidirezionali personalizzate tramite Whatsapp, Teams, Voce.
  • Multilingua.
  • Coerenza ed efficienza nelle interazioni con gli utenti.

Accessibile ed intuitivo

  • Facile da usare.
  • Interazioni immediate e intuitive grazie a tecnologie avanzate di Text to Speech e AI Generativa.

Una soluzione intelligente per ogni contesto aziendale

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